tita, 7a

  • Mas
  • 7a
  • 08-05-2013

Commenti

  • silviacassol: un bel blocco:)

Altre ripetizioni

  • Via storica con un blocco nei primi 3 spit che una volta capito non è difficilissimo, ma non banale.
    Sopra abbastanza facile

    7a

    24 Apr

  • Richiodata Inox, linea discreta!
    Blocco con la corda non banale!

    7a

    05-08-2025

  • Solo un movimento duro..non è la linea più bella del mondo ma bisognava farla..

    7a

    13-07-2015

  • Trovata la metod diventa poco più di uno scaldo
    Via non morfologica, anche i bassi come me la fanno

    7a

    18-05-2015

  • Trovata la metod non è difficile. Un grazie ad Andrea per la sicura :)

    7a

    18-05-2015

  • Con passo morfologico come l ho fatta io secondo me è più facile del grado

    7a

    07-10-2014

  • concentrata in un unico singolo.. sono alto 1 e 75 e non la ho trovata dura

    7a

    07-10-2014

  • 7a+

    01-07-2013

  • 7a

    02-07-2012

Altre vie a Mas

Fandango
4.7
3 ripetizioni
Mas
sass vecio
8b
agata sax
2.7
8 ripetizioni
Mas
sass vecio
6c
morbo di m
1.0
1 ripetizioni
Mas
giardino dei gigli
6a
A bug's life
3.3
4 ripetizioni
Mas
formiche rosse
7b
supersgranf
1.0
1 ripetizioni
Mas
sass vecio
7c
Morbo di M.
3.3
5 ripetizioni
Mas
Masso A
6a+
Asleppos
3.0
1 ripetizioni
Mas
formiche rosse
7c+
Pinuccio ciuccia
2.4
5 ripetizioni
Mas
sass vecio
6c
San Silvano dal Mas
3.5
4 ripetizioni
Mas
sass vecio
7b
Archimede
3.0
2 ripetizioni
Mas
6c