La mossa Kansas City, 7c

Commenti

  • el_vulpecito: Gran bel tiro, di tacche e impostazione. Difficoltà credo attorno al 7c, forse facile, ma qualcosa lì attorno. Per avere un termine di paragone simile come stile a Madame de granfal a podenzoi ma con qualche passo cattivello in più.
    Da menzionare la FA di Paolo Ongaro che l'ha fatto flash, grande prestazione!!

Altri 7c di el_vulpecito

22-10-2023
Kyparissi
Vlychada
7c
30-07-2023
Il Paradiso Dei Calzini
7c 10+
29-09-2021
Ceresera
7c
05-06-2022
Ceresera
7c
14-08-2019
Castelpietra
7c