Cha chi cha, 7c

  • Gelida
  • Pany central
  • 7c
  • 20-01-2012

Commenti

  • dimi: y porque la R esta en 20 metros del suelo si hay solo 8 de escalada??? no esta mal pero la sector es una mierda

Altre ripetizioni

Altre vie a Gelida

num 19 sn
1 ripetizioni
Gelida
7a
Via 28
2.0
4 ripetizioni
Gelida
Pany central
6b
18 croquis
1.0
1 ripetizioni
Gelida
derecha
5c
Megatrix
3.0
1 ripetizioni
Gelida
Part Esquerra
7b
L'arquemag [32]
2.7
7 ripetizioni
Gelida
La font freda
7a+
kano
4.0
2 ripetizioni
Gelida
gelida
7a+
Megaràpid
3.5
3 ripetizioni
Gelida
Font freda - central
6a
Xapes negres
3.1
7 ripetizioni
Gelida
Font freda
7a+
Magnolia
4.0
1 ripetizioni
Gelida
Esquerra
6b+
Del Antonio
3.0
2 ripetizioni
Gelida
Clàssic
5c

Altri 7c di dimi

07-04-2014
Castell De Les Dames
A baix
7c
28-11-2011
Camarasa
7c
06-03-2015
Margalef 7c 10+
22-08-2014
Teverga
Pared negra
7c
07-10-2013
Margalef 7c