Bis a Bis, 7a

Commenti

  • ilcosta: Ok per scaldarsi, boulderino e poi piacevole resistenza su giavelle.
    Carina, il 7a+ a sx sicuramente molto più bello.

Altre ripetizioni

Altri 7a di ilcosta

20-02-2023
Ottava Meraviglia
7a
04-01-2023
La Reserva
Sombra
7a
?
01-09-2023
Verdon
La Ramirole
7a
23-09-2018
Covolo
Alto
7a
1 Mag
Onore
Alta
7a