Le nebbie, 7a

  • Ceresera
  • 7a
  • 25-09-2022

Commenti

  • rickyseme: tutti dicono più semplice della vicina "E la sgnapa" ma a me non è proprio sembrato così. Dopo il bucone a metà partono una serie di svasi che rendono il tutto molto aleatorio, poi facile. Grado ok, usate i talloni nella parte centrale!!!!!!!

Altre ripetizioni

Altre vie a Ceresera

top cot allungata
3.0
1 ripetizioni
Ceresera
7a
Sgamuffo’s garden
5.0
1 ripetizioni
Ceresera
8b
Bonsai
4.4
21 ripetizioni
Ceresera
8a
Tecnoclimb
5.0
1 ripetizioni
Ceresera
8b
connessione peccata killed
2.0
1 ripetizioni
Ceresera
7c
sozinge 1° anno
2.7
3 ripetizioni
Ceresera
8a
Milky way
3.1
19 ripetizioni
Ceresera
Basso
6a+
La legge del ciliegio
4.0
1 ripetizioni
Ceresera
7b+
Alcoolica
3.0
1 ripetizioni
Ceresera
7c+
Killed my sofly
3.7
8 ripetizioni
Ceresera
7b

Altri 7a di rickyseme

16-08-2024
Flatanger
7a
02-08-2022
San Liberale
Principale
7a
18-09-2022
Ceresera
7a
15-05-2022
Covolo
Basso
7a
13-02-2022
Ceredo 7a