Le nebbie, 7a

  • Ceresera
  • 7a
  • 25-09-2022

Commenti

  • rickyseme: tutti dicono più semplice della vicina "E la sgnapa" ma a me non è proprio sembrato così. Dopo il bucone a metà partono una serie di svasi che rendono il tutto molto aleatorio, poi facile. Grado ok, usate i talloni nella parte centrale!!!!!!!

Altre ripetizioni

Altre vie a Ceresera

Sgamuffo’s garden
5.0
1 ripetizioni
Ceresera
8b
Killed me softly
4.1
37 ripetizioni
Ceresera
7b
Olafciok
5.0
1 ripetizioni
Ceresera
7c+
El clessidron
5.0
1 ripetizioni
Ceresera
7c
Sgamuffo
4.8
6 ripetizioni
Ceresera
8b
Travaillez s'il vous plait
3.0
1 ripetizioni
Ceresera
7c+
e la sgnapa?
3.4
15 ripetizioni
Ceresera
7a
San Carpen
3.5
2 ripetizioni
Ceresera
8b
Utopia
5.0
1 ripetizioni
Ceresera
8a+
Scafe
2.8
29 ripetizioni
Ceresera
Ceresera
7a+