Marmolada |
Complimenti a entrambi!!!!
01-08-2013
Grazie Cesco...sei in dolomiti questo periodo???magari ci si becca...
02-08-2013
Ciao,si cerco rifugio dal caldo! Compatibilmente col bimbo! Comunque siamo su anche questo wend e il prossimo probabilmente..zona Agordo...
03-08-2013
speriamo di trovarci allora...:-)
03-08-2013
|
25-08-2005
|
Meisules |
10 tiri |
|
|
|
17-04-2007
|
Tofana rozes |
350 m 10 tiri |
|
|
|
22-09-2004
|
Scalet Masenade
Moiazza
|
350 m 10 tiri |
|