Marmolada |
Complimenti a entrambi!!!!
01-08-2013
Grazie Cesco...sei in dolomiti questo periodo???magari ci si becca...
02-08-2013
Ciao,si cerco rifugio dal caldo! Compatibilmente col bimbo! Comunque siamo su anche questo wend e il prossimo probabilmente..zona Agordo...
03-08-2013
speriamo di trovarci allora...:-)
03-08-2013