La beffa, 6c+

  • Cesnola
  • settore basso
  • 6c+
  • 01-05-2019

Commentaires

  • marcos68: Che dire di questa via, beh fino ad oggi mi aveva sempre respinto, mai nome fu piu' indicato, "La beffa"..... provare per credere, pensi di averla fatta e poi tra l'ultimo spit e la catena, arriva la mazzata che non ti aspetti e ti trovi sbeffeggiato come un pivello. Se Il tramonto dei maghi e' gradato 7a questo non puo' essere solo 6c+, ma di grado uguale all'appena sopra citato tiro. Provare per credere !!
  • andrea_spagna:

    Bravo Marco, ti è riuscito l’allungo!

    01-05-2019

  • marcos68:

    Ciao Andrea, e grazie per il commento, ma io non l'ho risolto con l'allungo, e francamente non so nemmeno come possa riuscire fatto cosi'.
    Bensi', prima sono andato a prendere la tacca migliore, non con la mano destra, come credo facciano molti altri, perche' a sinistra c'e' l'altro segno molto usato e sporco di magnesite, ma con la mano sinistra, quindi andando verso destra, poi aiutandomi con un piccolissimo cristallo tenuto con pollice e indice della mano destra, praticamente un intermedio, giusto per aiutarmi a tirarmi un poco su' con i piedi, per prendere sempre con le dita della mano destra un'altro piccolo cristallo, appena piu' sopra, poi in equilibrio, ho delicatamente alzato la mano sinistra a prendere un'altra tacca per chiudere con la mano destra sulla tacca finale. Spero di essermi spiegato bene, ti consiglio di provarlo perche' e' certamente 7a non 6c+. Ciao

    02-05-2019

  • andrea_spagna:

    Ciao Marco, non ricordo bene la sequenza, l'ho provato solo una volta. Prossima volta ci rifaccio un giro

    06-05-2019


Plus de voies à Cesnola

Muoversi con cautela
2.0
1 ascensions
Cesnola
6b
Fantomas
4.0
1 ascensions
Cesnola
settore alto
7b+
La Frontiera
3.0
2 ascensions
Cesnola
settore basso
7b
Il Mio Giardino Segreto
2.0
1 ascensions
Cesnola
settore basso
6c+
Puledra
5.0
1 ascensions
Cesnola
settore alto
7b
Presesso
1.0
1 ascensions
Cesnola
settore di mezzo
6b
Brutti sporchi e cattivi
2.5
2 ascensions
Cesnola
settore basso
6b+
Cric Crac
2.0
2 ascensions
Cesnola
Dx
6a+
Petite Promenade
2.0
1 ascensions
Cesnola
settore basso
7a
Wrong direction
3.0
1 ascensions
Cesnola
Alto
6a

En savoir plus 6c+ sur marcos68

13-10-2019
Quincinetto
lo scudo
6c+
21-10-2017
Rialmosso
Big Face
6c+
09-08-2022
Rosazza
Sotto al ponte
6c+
21-07-2016
Falesia Di Vallemosso
Il Falco
6c+
01-10-2015
Tavagnasco
settore principale
6c+