Culo di gomma, 7a

Commentaires

  • fra1981: Chiodatura poco logica che dà modo di chiedersi se sia consentito usare la fessura (dove passano evidentemente tutti) o stare in placca liscia (senza un senso di magnesio). Nel primo caso max 6c. C'è di meglio.

Plus de grandes voies

En savoir plus 7a sur fra1981

27-08-2017
Ulassai 7a
23-10-2023
Fosso dell'Eremo 7a
08-12-2023
Ferentillo 7a
14-05-2025
Murabilandia
7a
06-09-2020
Rio Vitoschio 7a