Endurance, 7a+

Commentaires

  • marcoaugeri: Provata e riprovata negli anni, come sempre a sprazzi. Via ripetuta pochissimo, mai un segno, probabilmente sia per la posizione (chi va al moby o vuol tirare a bestia o è un principiante) sia per lo stile: placca appoggiata, piedi in spalmo e decisione/dita per alcune chiusure. Io l'ho trovata molto bella.

Plus de grandes voies

  • Breve placca leggerissimamente appoggiata. Dita, piedi, movimento ed equilibrio. Bel tiro tecnico!

    7a+

    18-05-2024