Tres Ponts |

Alt Urgell (plus)

Voie sportive

Informations

Ascensions de Alt Urgell (plus)

  • Finalmente Sara mi spiega un tiro in maniera decente....o forse è la prima volta che provo ad ascoltare:-)bel tiro!!!!

    22-04-2013

    8a Flash

  • 42 metri di godimentto puro!dopo qualche brivido ai primi spit,non facili su tacche,più facile in strapiombo fino alla prima catena. Da lì cambia il ritmo e la placca su prese spesso verticali esige attenzione e avambracci ancora non completamente gonfi!per quanto consapevole della bazzezza del grado ho provato grande soddisfazione!

    22-08-2012

    8a À vue

  • Viaggio spettacolare! e Realizzazione : ) Partenza molto ditosa, poi bei movimenti su tacche e laterali buoni. Boulderino "finale" con allunghi sotto la pancia. Sopra la prima catensa (7c) sequensa dura con allunghi tra rovescetti e tacchette poi finale su placca a puntine ma facile per fortuna... circa 50m di Via!

    10-10-2009

    8a À vue

Plus de topos à Tres Ponts

Nidra (8 ascensions) Tres Ponts
Poca Feina (4 ascensions) Tres Ponts
Tarragona (2 ascensions) Tres Ponts
Mandinga (5 ascensions) Tres Ponts
Bueno-Bueno (3 ascensions) Tres Ponts Sector Principal
El Choricillo (2 ascensions) Tres Ponts Fontanella
Esperit Jove (6 ascensions) Tres Ponts principal
Degotilandia (2 ascensions) Tres Ponts Roca Fontanella
Aonvolsnà (4 ascensions) Tres Ponts Tres ponts
Bueno bueno (6 ascensions) Tres Ponts Izquierdo