Val di Mello Precipizio degli Asteroidi | SUD
Grande Ale!!
15-09-2013
Complimenti ragazzi! Noi siamo stati sul Sas Dla Crusc per fare la Messner al Grande Muro (parete ovest) ma il vento forte e le temperature siberiane ci hanno fatto desistere dopo un tiro. Così ci tocca tornare e la prox volta venite anche tu ed Emi, è una di quelle vie da fare...:) A presto ciao!
15-09-2013
Che sfortuna :( !!! cmq tu manda pure un mess che ci aggreghiamo volentieri!!! :D
16-09-2013