Hyacutake, 7b

  • Gelagna
  • 7b
  • 09-04-2011

Comentarios

  • smilzo80: <p>2&deg; 7b all'incirca al 2&deg; compleanno d'arrampicata! Felicissimo! Via provata l'anno scorso 1 volta e sembrata infattibile, oggi non mi &egrave; sembrato vero portarmela a casa. Bella via di resistenza pura e qualche appiglio migliorato, ma molto bella.</p>

Más repeticiones

Más vías en Gelagna

Io speriamo che me la cavo
2.5
3 encadenes
Gelagna
6b+
Non chiedermi niente
3.0
4 encadenes
Gelagna
Bassa
6b
Il cinno da bar
3.5
5 encadenes
Gelagna
Basso
6a+
Fichi Maturi
4.0
3 encadenes
Gelagna
Basso
6a
S.n.
4.0
1 encadenes
Gelagna
6b+
Io spero che me la cavo
5.0
1 encadenes
Gelagna
Basso
6b+
Non stare in pensiero per me
3.0
6 encadenes
Gelagna
6b
SPIACCICHITICIAMICI
1 encadenes
Gelagna
7a
I detti di nanni
3.2
6 encadenes
Gelagna
Basso
7a
Cenerentola
3.5
5 encadenes
Gelagna
7b+