Ho fatto splash, 7a

  • Pale
  • Placca eremo alto
  • 7a
  • 12-01-2014

Comentarios

  • paolobass: Primo giro da secondo 3 anni fa,
    oggi fatta al primo.
    Dita e tecnica!

Más repeticiones

Más vías en Pale

Danza classica
3.5
2 encadenes
Pale
Placca eremo alto
6a+
ipertensione
3.2
11 encadenes
Pale
Uccellessa
6c
K330
1 encadenes
Pale
6a
HO FATTO SPALSH
3.0
2 encadenes
Pale
7a
Variante Giulia
3.0
3 encadenes
Pale
Uccellessa
6c
Fiori del male
3.0
1 encadenes
Pale
Ghiaglione
6b+
Chiara follia
1.0
1 encadenes
Pale
Mezza palla
6b
Latte acido
3.0
1 encadenes
Pale
Ghiaglione
6a+
Die Zauberflote
2.0
1 encadenes
Pale
6a+
classe 1985
3.5
2 encadenes
Pale
Placca eremo alto
6b

Más 7a de paolobass

07-07-2021
Monte Fumaiolo
North Face
7a
10-05-2015
Sulfuria
7a
30-04-2017
Grotti
Alta
7a
20-04-2019
Pioraco
Placca della cartiera
7a
13-08-2019
Colle dell'Orso
Blocco E
7a