L' uomo nero, 7b+

  • Badolo
  • Alto
  • 7b+
  • 17-05-2007

Comentarios


Más repeticiones

  • Per me il grado è quello della guida, anche se qualcuno l'ha data 7b+...
    Quando si dice: 'essere in giornata'...l'ho liberata mettendo giù i rinvii, con le prese in cima tappate

    7c 10+

    25-10-2008

  • 7c

    01-01-2000

Más vías en Alto

goccia d acqua
2.0
1 encadenes
Badolo 6a+
Orizzonti sull'Appennino
3.0
1 encadenes
Badolo 4c
Goccia d'acqua
3.0
5 encadenes
Badolo 6a+
Del fico
4.0
2 encadenes
Badolo 4c
Tienammen
1 encadenes
Badolo 8a+
La gatta plus
2.0
2 encadenes
Badolo 7a
Tetto del fico
2.3
3 encadenes
Badolo 6a
la grande suocera
3.0
2 encadenes
Badolo 7a
Forza pietro review
3.0
1 encadenes
Badolo 7b
Lo spigolino
3.2
6 encadenes
Badolo 5b

Más vías en Badolo

Badolo Separeid
3.4
5 encadenes
Badolo 6b+
Dulfer
2.8
4 encadenes
Badolo 6a
Se sei stanco rivolgiti al signore
2.8
11 encadenes
Badolo 7a+
Mani nut
3.0
2 encadenes
Badolo 6a+
Fallo protetto
2.2
8 encadenes
Badolo 7b+
Stefano Farina
2.3
4 encadenes
Badolo 4c
Non mi tengo L2
3.0
1 encadenes
Badolo 6c+
Mitico Steve
2.7
9 encadenes
Badolo 6c
Non siempre vince el torero
1 encadenes
Badolo 8a
Morbide Promesse
1.8
10 encadenes
Badolo 7a