tita, 7a

  • Mas
  • dei gigli
  • 7a
  • 02-07-2012

Comentarios


Más repeticiones

  • Via storica con un blocco nei primi 3 spit che una volta capito non è difficilissimo, ma non banale.
    Sopra abbastanza facile

    7a

    24 Abr

  • Richiodata Inox, linea discreta!
    Blocco con la corda non banale!

    7a

    05-08-2025

  • Solo un movimento duro..non è la linea più bella del mondo ma bisognava farla..

    7a

    13-07-2015

  • Trovata la metod diventa poco più di uno scaldo
    Via non morfologica, anche i bassi come me la fanno

    7a

    18-05-2015

  • Trovata la metod non è difficile. Un grazie ad Andrea per la sicura :)

    7a

    18-05-2015

  • Con passo morfologico come l ho fatta io secondo me è più facile del grado

    7a

    07-10-2014

  • concentrata in un unico singolo.. sono alto 1 e 75 e non la ho trovata dura

    7a

    07-10-2014

  • 7a+

    01-07-2013

  • un bel blocco:)

    7a

    08-05-2013

Más vías en Mas

Thriller verticale
3.5
2 encadenes
Mas
sass vecio
8b
Elite supreme
2.6
6 encadenes
Mas
giardino dei gigli
6b+
Relax
1.0
1 encadenes
Mas
Giardino dei gigli
6c
regade letale
3.7
3 encadenes
Mas
formiche rosse
7b
morbo di m
1.0
1 encadenes
Mas
giardino dei gigli
6a
Cappuccino espresso
4.0
1 encadenes
Mas
6a
Fandango
4.7
3 encadenes
Mas
sass vecio
8b
L' Odio
3.0
1 encadenes
Mas
giardino dei gigli
5b
La Blu
3.0
1 encadenes
Mas
giardino dei gigli
5a
R.S.I.
4.0
1 encadenes
Mas
Masso A
5b