Via giò, 6b+

  • Sengio Rosso
  • Amici
  • 6b+
  • 11-03-2012

Comments

  • alealvisi: <p>Davvero un via-ggio!! 35 lunghi metri in cui si alternano sezioni tecniche molto varie, dalla fessura, al dulfer, alla placca di equilibrio, con chiodi allegrotti. Si fa sudare ma alla fine (sembra non terminare mai!) regala una grande soddisfazione!! Finalmente riesco a svernare anch'io e il calcare bello mi carica le molle e mi tiene l&igrave;, concentrata sul pezzo anche quando sono al limite! che splendida sensazione!</p>
    <p>Peccato che la giornata sia terminata con un volo sfortunato e una caviglia gonfia e dolorante a soli 20 giorni dalla partenza per Siurana.. :(((</p>
  • bibabbo:

    Cara Ale, grazie del pensierino per lo spigolo e complimenti anche a te, la pi&ugrave; talentuosa, tenace e appassionata delle climbers bolognesi. P.S.: domenica ero anche io in zona Sengio, ma Spiro mi ha portato al giardino delle peonie, dove peraltro ci sono un paio di 7a che puoi fare benissimo in fretta. Magari ci si torna tutti insieme! Ciao

    12-03-2012

  • alealvisi:

    Dai volentieri, quel posto incuriosisce anche me! non appena mi rimetto (provando un progetto mi sono procurata una distorsione) ci andiamo tutti assieme!

    13-03-2012


More ascents

  • molto molto bella, viaggio

    6b+

    28-11-2025

  • Bella e lunga con partenza intensa e passaggio da impostare bene a metà via. Un po' sporca di terra e vegetazione

    6b+

    08-11-2025

  • 6b+

    12-01-2025

  • Bel viaggio, merita

    6b+

    21-11-2021

  • Partenza intensa, viaggione.

    6b+

    26-11-2020

  • Che viaggio! Molto bella e varia.... ed eterna

    6b+

    22-02-2020

  • Bel tiro di riscaldamento, lungo e mai duro.

    6b+

    08-02-2020

  • Primi 2 fix da stare concentrati poi continuità non esasperata con prese e piedi sempre ottimi. Merita

    6b+

    17-11-2018

  • 6b+

    07-01-2017

  • 6b+

    27-11-2016

  • 6b+

    12-11-2016

  • Super...per me è stato un bel risultato. L'avevo provata 2 anni fa con fatica un paio di volte. Oggi l'ho goduta...un gran viaggione!

    6b+

    28-12-2015

  • ...o forse 6b+, comunque bellissima via

    6b

    15-11-2015

  • Viaggione

    6b+

    11-01-2015

  • user_780

    6b+

    10-01-2015

  • Il passaggio più duro all'inizio, una sezione fisica in mezzo dove è fallito l'a-vista, e un'ultima parte di posizione e con un solo momento ingaggiante. Arrampicata molto piacevole dal primo metro all'ultimo

    6b+

    15-12-2013

  • 6b

    07-12-2013

More routes in Sengio Rosso

50 e non sentirli
3.8
4 ascents
Sengio Rosso
6c+
questione di feeling
3.6
11 ascents
Sengio Rosso
Oro rosso
6a+
Bandaid
3.4
5 ascents
Sengio Rosso
Oro rosso
6a+
Lucia
2 ascents
Sengio Rosso
6b
Piussi
3.0
7 ascents
Sengio Rosso
Degli amici
6b
Criniere di cavallo
1 ascents
Sengio Rosso
5b
Barle
3.3
3 ascents
Sengio Rosso
7b+
So sorela
3.0
1 ascents
Sengio Rosso
Sengetto
6a
Zabriskie Point
3.5
2 ascents
Sengio Rosso
6b
Micron
5.0
2 ascents
Sengio Rosso
8a+