El nagual, 8a

Comments

  • bibabbo: <p>Ultimo pomeriggio in pietra prima che le giornate s'accorcino troppo, con un regalo insperato: finalmente aderenza super!!! Ciao a tutti e in particolare al mitico Jean Rossi</p>
  • piero:

    Bravo Marci. Complimenti!!

    21-09-2011

  • cesco:

    Mi stavo proprio chiedendo dov'eri finito... ormai sotto l'ottavo grado non ti scaldi nemmeno! Grande Marci!!!!

    22-09-2011

  • fede81:

    Grande Bibabbo! cavolo allora il prossimo anno non ci resta che&nbsp;l'infrasettimanale al&nbsp;Moby : ) Bravo!

    22-09-2011

  • spiro:

    Grande Bibabbo,complimenti! Gli anni passano ma il telaio &egrave; sempre quello ! Alto livello!
    &nbsp;

    22-09-2011

  • fustaki:

    Complimenti Marcello! ma allora, te lo fai un w-e in spagna o no?

    25-09-2011


More ascents

  • 8a

    Feb 8

  • user_1049

    8a

    13-11-2019

  • Fiuuu!! Finalmente un giro con buone condizioni :D e anche se non ci si tiene i passi non sembrano duri!! Rampa iniziale, facile, ma decisamente antipatico doverla ripetere tutte le volte. Parte alta bella, continuità su liste svasate in leggero strapiombo ... non sembra ma ghisa!! Sicura Bibabbo... tigelle e lambrusco assicurati :D

    8a

    21-08-2014

  • 8a 10+

    24-05-2009

  • Bel muro strapiombante a liste.Brutti(e pericolosi) i primi 10 metri di via.Sicura di Cucchia.

    8a

    13-09-2008

  • 16 tentativi. Mai stato così in bolla come quel giorno! Ho sfiorato la libera quel giorno al primo tentativo appena messo l'imbrago!! Sicura Marcello B. Assolutamente il mio stile :-)

    8a 10+

    04-09-2007

  • prima parte orribile su marcioni alpinoidali,ultimi 20 metri su scavettini per le dita tipici della pietra...continuità.

    8a 10+

    15-07-2007

More 8a by bibabbo

21-10-2011
Ceredo
Strapiombi
8a
09-03-2012
Ceredo
strapiombi
8a
09-03-2007
Massone
Basso
8a
11-07-2011
Pian Schiaveneis
8a
11-10-2011
Massone
Valletta
8a