eehh, questo era un mio progetto irrealizzato dei tempi antichi! quanto mi piacerebbe farla!
16-01-2011
Sì, ma parli di preistoria! Adesso la faresti scalzo! ;)
16-01-2011
macché.. è per quello che nn mi faccio più vedere a Massone.. ;-)
17-01-2011
7a
28-12-2009
|
Skoda
4.0
1 ascents
|
Massone |
6b+ |
|
Giuditta
3.0
3 ascents
|
Massone
settore A
|
6a |
|
Ultimo dubbio
3.0
2 ascents
|
Massone
Medio
|
7b |
|
Via le man dal cul
3.2
12 ascents
|
Massone
Basso
|
7a |
|
Red rock
3.0
3 ascents
|
Massone
Medio
|
8a |
|
Banane fisch
1.0
1 ascents
|
Massone
settore A
|
5a |
|
Adelante
2.4
6 ascents
|
Massone
Abissi
|
7a+ |
|
Efrem de Sisco l2
3.0
1 ascents
|
Massone
Abissi
|
7b |
|
La cucina dell'inferno
2.2
6 ascents
|
Massone
Valletta
|
8a |
|
Piccola luna
1.0
1 ascents
|
Massone
settore A
|
4a |
|
27-10-2007
|
Badolo | 7a+ | |
|
08-11-2008
|
Badolo | 7a+ | |
|
31-10-2010
|
Ferentillo | 7a+ 3º | |
|
04-05-2013
|
Ceredo Alta | 7a+ 3º | |
|
04-01-2011
|
Predore
Aladino
|
7a+ 2º |