senza nome, 6b

?

Comments

  • smilzo80: <p>la partenza &egrave; in comune con un 7c+ che avevo provato da 2. la difficolt&agrave; della via &egrave; tutta li.</p>

More 6b by smilzo80

11-09-2010
Fosso dell'Eremo 6b
08-10-2011
San Vito Lo Capo 6b
25-11-2009
Castelletta
6b
12-01-2014
Pale
Placca eremo alto
6b
30-10-2015
Geyik Bayiri
Magara sol
6b