ben presto mi ci metto! ma non piu rognosa di mandrake o si??? allora provo anche mandrake =)
10-05-2015
bo non saprei a dir la verità....son 2 7c non durissimi....cmq su questa ero caduto flash a ottobre proprio all ultimo movimento...oggi fatta al primo mettendo i rinvii quindi bo....le fai cmq in pochi giri fidati
18-05-2015
|
Ti rullo di cartoni
3.8
36 ascents
|
Igne
Sinistro
|
7b |
|
Pacho street
2.8
4 ascents
|
Igne |
7a+ |
|
Ecce Bombo
3.1
17 ascents
|
Igne
Destra
|
7b+ |
|
Magna pupole
3.0
28 ascents
|
Igne |
6c |
|
Iper Suini
3.5
2 ascents
|
Igne
Sinistra
|
7c |
|
Sgarbetta
3.7
3 ascents
|
Igne |
7b |
|
Jack Bidone lunga
3.5
11 ascents
|
Igne |
7a |
|
Skorpion
2.8
10 ascents
|
Igne
di destra
|
6b |
|
W i scarpet
4.0
1 ascents
|
Igne |
8a+ |
|
Aspis lunga
3.0
2 ascents
|
Igne |
7a |