Tete de Manguele, 7a+

Comments

  • fustaki: Il primo spit (come in quasi tutte le 10 vie del settore) è inspiegabilmente a 5 m da terra con il passo più duro della via da fare slegato. A meno che tu non sia dotato della validissima canna telescopica!
    Dopo il passo continuità fino in catena, dura!
    Con franza, dani, uri e ingrid.

More ascents

  • Rabiosilla! Oju la primera xapa a cuenca.

    7a+

    29-04-2017