Complimenti, veramente dura!!! spero proprio di tornare presto!!!
16-05-2013
Grazie Ale!Bisogna tornare,tra l'altro han chiodato un tiro nuovo che parte in comune col 7c e poi va verso sinistra,ce l'han venduta come 8a-a+,non sembra male.
16-05-2013
Dominata!! Bravo Cucchia! Peccato aver già fatto tutto, altrimenti tornerei anche io volentieri........ -.-
16-05-2013
7c+
17-02-2024
7c+ 2º
30-05-2012
|
Wenden for tut
3.7
3 ascents
|
Brentino | 6c+ |
|
il folletto del vajo
3.5
15 ascents
|
Brentino | 7a |
|
mattley
4.8
4 ascents
|
Brentino | 6c+ |
|
Capitan Harlock
4.5
13 ascents
|
Brentino | 7a+ |
|
Solo chiacchiere e distintivo
4.2
18 ascents
|
Brentino | 7b+ |
|
Cerbero
3.3
6 ascents
|
Brentino | 6b |
|
La Samba
4.0
1 ascents
|
Brentino | 8a+ |
|
palle d natale
2.0
1 ascents
|
Brentino
ghigliottina
|
7c |
|
18 novembre
3.5
2 ascents
|
Brentino |
7c+ |
|
Samba
4.0
4 ascents
|
Brentino
Classico
|
8a |