La Ireneta, 7a+

Comments

  • queen: 24 de diciembre de 2012: buscando la sombra para no achicharrarse con 18 grados de temperatura: that's Catalunya! Visca!
  • cucchia69:

    Un pò di pudore,cara(ex Franza vero?)...rispetto per quei disperati,come me,che di questi tempi spellano le proprie dita tra le nebbie e i geli della classica,do you remember?Buon natale!

    24-12-2012

  • cesco:

    Mi associo agli auguri di Buon Natale!!! Ma mi associo anche alla richiesta di pudore rispetto a chi scala "al freddo e al gelo" .. :))

    25-12-2012

  • queen:

    ;))

    25-12-2012


More ascents

More 7a+ by queen

14-10-2017
Sadernes 7a+
30-03-2018
Camarasa 7a+
21-05-2016
Margalef
Culampe4
7a+
17-08-2012
Rodellar 7a+
08-04-2014
Ager
Barranc de Grillons
7a+