Vas-y Tonton, 7a

Comments

  • piero: <p>Che dire.. quando parti per un 7a a vista che non hai mai fatto nella tua vita e sei a Ceuse non credi di portarlo a casa... invece &egrave; successo.</p>
    <p>Sar&agrave; stato il flusso positivo di Sharma e di Ojeda nel settore vicino.&nbsp;</p>
    <p>Ma voglio credere che sia stato Fabione forzatamente fermo al campeggio con la caviglia KO.</p>
  • alealvisi:

    Grande Piero!! leggere i tuoi post su Ceuse mi accende la carica per quando andremo noi.. fra un mesetto! Grande invidia per Chris e Daila a scalare nel settore accanto, ci sarei voluta essere!!

    09-07-2012

  • cucchia69:

    La verit&agrave; &egrave; che i risultati non arrivano mai per caso e la lucidit&agrave; e la determinazione che hai avuto nei 4 giorni di scalata ti hanno premiato.Bravo Piero,un esempio.

    09-07-2012

  • piero:

    La compagnia &egrave; stata una componente importante.
    Grazie a tutti per la vacanza.
    &nbsp;

    10-07-2012


More ascents

More 7a by piero

16-03-2008
Fosso Raibano
Spaccato d'onda
7a
09-04-2012
Badolo 7a
30-04-2012
Siniscola
Paretina per Lodè
7a
13-02-2011
Badolo 7a 10+
27-11-2011
Fosso Raibano
No limits
7a