[3] da DX, 7a

  • Patone
  • 7a
  • 24-07-2011

Kommentare

  • fede81: <p>Inizio delicato con passaggi quasi di eguilibrio, ottimo grip! Passo secco a 3/4 bello e&nbsp;per nulla banale.&nbsp;</p>

Mehr Routen in Patone

[2] da SX
3.0
1 Aufstiege
Patone
7b
Non si Arriva
3.0
1 Aufstiege
Patone
6b+
[4] da DX
2.0
1 Aufstiege
Patone
6b+
[1] da DX
2.0
1 Aufstiege
Patone
7b