Boa, 7a

  • Mozet
  • 7a
  • 28-02-2009

Kommentare

  • nano: Il mio primo 7a. Non difficile, ma uno prende quello che c'e'...
  • fede81:

    Mozet in Belgio??? Di sicuro la birra per brindare non ti
    mancherà : ) Bravo!

    03-03-2009


Mehr Routen in Mozet

El Torro
2.0
1 Aufstiege
Mozet
7b+
Sphynx
2.0
1 Aufstiege
Mozet
6c
Gonzo the great
3.0
1 Aufstiege
Mozet
6c