..ed invece... peccato man!!! :P :P
21-12-2015
Aspettavo con ansia che registrassi questa via :P
22-12-2015
|
Kirkuk
4.6
11 Aufstiege
|
Bassilandia |
7a |
|
Su e giu
3.5
2 Aufstiege
|
Bassilandia |
7a+ |
|
Quì Resting
3.0
2 Aufstiege
|
Bassilandia |
7c+ |
|
Messico e nuvole
3.8
12 Aufstiege
|
Bassilandia |
7a |
|
La signora brucatutto
4.0
4 Aufstiege
|
Bassilandia
Sinistro
|
6b+ |
|
Occaso
3.7
3 Aufstiege
|
Bassilandia
Fragolina
|
7b |
|
Andromeda
3.0
7 Aufstiege
|
Bassilandia
Petra Marginis
|
6a+ |
|
Superbiri
3.7
3 Aufstiege
|
Bassilandia |
7a |
|
Diedrin voll
3.7
3 Aufstiege
|
Bassilandia |
7b+ |
|
Cintura di Orione
3.8
5 Aufstiege
|
Bassilandia |
7a+ |