Grande Silvan! Dev'essere proprio bella questa falesia! Mi ci porti il prossimo wend?!?!?! :) :) ciaooooo
27-08-2012
Non riesci proprio a liberarti sabato?!.... AHAHAH ....speriamo piuttosto che la Vale non legga escalibur!!!
28-08-2012
8a
20-07-2025
|
Cometa rossa
1.0
1 Aufstiege
|
Sella Nevea
Nut
|
6a |
|
Brevilineo
1.0
1 Aufstiege
|
Sella Nevea
Bila Pec
|
6b |
|
naif
2.0
1 Aufstiege
|
Sella Nevea
nut
|
7b |
|
L'occhio del male L1
4.0
1 Aufstiege
|
Sella Nevea
Nut
|
6b+ |
|
Orgasmica
5.0
1 Aufstiege
|
Sella Nevea
Nut
|
7b |
|
La ballade dal pizighet
4.0
1 Aufstiege
|
Sella Nevea
Nut
|
6a |
|
Black Marker |
Sella Nevea
Sasso Camet
|
6c |
|
Vidimo se maestro |
Sella Nevea
Geriatria
|
6c |
|
De Rovere L1 |
Sella Nevea
Geriatria
|
6b+ |
|
Giulia e Bettina
5.0
1 Aufstiege
|
Sella Nevea
Nut
|
7a |
|
14-09-2013
|
San Liberale |
8a | |
|
04-08-1996
|
Pian Schiaveneis |
8a | |
|
14-01-2007
|
Massone
Medio
|
8a 7º | |
|
20-10-2001
|
Ceredo |
8a 2º | |
|
14-09-2013
|
San Liberale |
8a 2º |