os-man:
<p> </p>
<p class="MsoNormal">Nonostante la brevità e il grado tutto sommato “modesto” presenta caratteristiche e alcuni passaggi originali interessanti. Arrampicata in diedri/fessure verticali, continuità, esposizione, chiodatura a volte precaria, roccia a volte buona a volte infida, insomma non ci si annoia…ripiego d’onore in caso di tempo incerto (stamattina nonostante le previsioni favorevoli faceva freddino e piovigginava…)</p>
<p> </p>
<p class="MsoNormal">Nonostante la brevità e il grado tutto sommato “modesto” presenta caratteristiche e alcuni passaggi originali interessanti. Arrampicata in diedri/fessure verticali, continuità, esposizione, chiodatura a volte precaria, roccia a volte buona a volte infida, insomma non ci si annoia…ripiego d’onore in caso di tempo incerto (stamattina nonostante le previsioni favorevoli faceva freddino e piovigginava…)</p>
<p> </p>