omar:
Dopo otto anni torno sul pesce portando a casa la libera.Onorato di poter scalare a tiri alterni con Manolo che torna sul pesce dopo 31 anni dalla prima ripetizione.Per me è stata una delle più belle giornate di scalata della mia vita.
andrea89:
Complimenti! E che super compagno!!!
28-08-2015
cesco:
Grandissimo!!!! Bel colpo e stracomplimenti!!!!!!!