Illusione, 7a

  • Badolo
  • Basso
  • 7a
  • 02-10-2021

Comentaris

  • bitnolimits: Bellissima, primi 3 rinvii duri poi movimenti e continuità.

Més repeticions

  • In notturna con la frontale. Bellissima via di placca in pieno stile badoliano. Primi rinvii duri e da capire, poi continuita' e movimento. In alto la roccia e' ancora molto bella e la via e' un piacere da scalare.

    7a

    12-10-2022

  • ...non l'avevo mai segnata. Rifatta oggi con la roccia spolta, per essere un 6c+ si fa sempre dare del lei

    6c+

    19-10-2013

  • <p>La prima volta che ci feci un giro con Erman, un anno fa, pensai: FANTASCIENZA! assolutissimamente impossibile! Parancata per 2/3 della via. Ma mi &egrave; rimasta l&igrave;. Ostinata e affascinata da questa bella linea di Corticelli a me cos&igrave; poco congeniale, specialmente nella parte in basso (equilibri spalmati con allunghi), ho impiegato tempo e pazienza (di chi mi assicurava) solo per riuscire a capire se fossi in grado di farli i primi passaggi, per trovare un modo mio di risolverli. Cos&igrave;, in un mercoled&igrave; da leoni settembrino ma ancora bello caldo.. sezione iniziale per me tutta al limite, difficile anche il traversino verso destra; poi prosegue bellissima, su tacchette nette con bei movimenti. Sull'ultimo caricamento si pu&ograve; ancora cadere. Gambe alla Elvis e un bel po' di ansia da prestazione! Grazie ad Aris e Fabri che mi hanno spiegato i passi duri e al Maestro per l'immancabile sicura.</p>

    6c+

    14-09-2011

  • emi
    <p>partenza per me molto ostica e dura! poi facile e bella...</p>

    6c+

    06-09-2011

  • In una bella serata con molto vento, e la presenza di Bonini con troppe distrazioni....!!!, arriva la catena inaspettata. Comunque sempre una bella via. Partenza con alcuni passi d'equilibrio, poi bei movimenti su tacche nette.

    6c+

    03-07-2007

  • Bella via di placca per i canoni di badolo; prima metà piena di movimenti anomali di equilibrio, poi bei passaggi su tacche. dopolavoro con franza.

    7a

    07-06-2006

  • 6c+

    11-11-2002

  • 6c+ 10+

    02-09-2000

Més vies a Basso

Il giovane Whymper
2.8
4 encadenaments
Badolo 6b+
bimbo block
1.0
3 encadenaments
Badolo 6c
spigolo della Nadia
2.8
8 encadenaments
Badolo 5a
La buccia di banana
1 encadenaments
Badolo 6c
Contorsionista
3.2
7 encadenaments
Badolo 6a+
Vascello fantsma plus
1 encadenaments
Badolo 7c
Bella Yuri
2.5
4 encadenaments
Badolo 6c+
Oggi si vola
2.6
6 encadenaments
Badolo 7a
Tromba
2.0
2 encadenaments
Badolo 5a
Lazzaro
2.5
2 encadenaments
Badolo 6c

Més vies a Badolo

diretta del fico
3.4
5 encadenaments
Badolo 5c
Madame Shiatzu
3.0
15 encadenaments
Badolo 7b
Salsiccia e cannonau
1.0
1 encadenaments
Badolo 6a
Voce di un uomo che grida nel deserto
3.3
4 encadenaments
Badolo 6c+
vino di amos
2.3
4 encadenaments
Badolo 6b
Serengeti
3.0
2 encadenaments
Badolo 6c
Luigi Filippi L1
2.0
1 encadenaments
Badolo 4b
Vertigo
3.3
4 encadenaments
Badolo 6a+
Mirko (1° catena)
3.5
11 encadenaments
Badolo 6a+
L' uomo nero
2.0
6 encadenaments
Badolo 7c