Perestroika, 7b+

Commenti

  • fustaki: Muy soft pero da igual, primer reto tras la vuelta a la escalada, olé!
    Placa Ok, desplome intenso y mantel final q te puedes caer, es guapa!
  • cesco:

    back in business!! Grande Fusty

    25-04-2021

  • chewbacca:

    Back in the game!

    26-04-2021

  • alebarna:

    ciao lore! che bello rivederti alle prese con la roccia!!! un abbraccio grande alla famiglia e al King da parte mia!!! spero di rivedervi presto. baci! .aLe (@Bolzano)

    05-05-2021


Altre ripetizioni