Alibi, 7a

  • Cavedine
  • 7a
  • 07-05-2011

Commenti

  • vito: <p>BRAVO VITO!!!&nbsp;&nbsp;&nbsp; (portando su i rinvii&nbsp; )&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; ; ))</p>
  • fede81:

    Grande Vito! Ritornato a chiudere il progetto : ) : ) : ) Forse ci vediamo ad Arco il prossimo week ; ) Ciao!

    12-05-2011


Altre ripetizioni

Altre vie a Cavedine

sesso e Nutella
2.0
3 ripetizioni
Cavedine
6b+
VOX POPULI
3.0
7 ripetizioni
Cavedine
7a
Alta tensione
3.2
7 ripetizioni
Cavedine
A
6a+
Magma
1 ripetizioni
Cavedine
6c
Ganja
3.5
3 ripetizioni
Cavedine
Classico
7b
gioia e rivoluzione
3.8
11 ripetizioni
Cavedine
7a
Sinon rien!
4.0
1 ripetizioni
Cavedine
Settore segreto
7a+
Orgasmatic L2
3.0
1 ripetizioni
Cavedine
7b+
Gioia
2.5
2 ripetizioni
Cavedine
Grande grotta
7a+
Totó d'arabia
3.8
7 ripetizioni
Cavedine
Classico
7b+

Altri 7a di vito

08-10-2012
Margalef 7a
16-11-2024
Monsummano
cava rossa
7a
23-10-2010
Badolo 7a
15-07-2023
Falegnameria
7a
30-08-2025
Cava di Montovolo
Cavina
7a