Non a nome mio, 6b+

  • San Liberale
  • centrale
  • 6b+
  • 22-06-2020

Commenti

  • ninga:

    Ciao, com'è presa la falesia?

    23-06-2020

  • ilnutria:

    eilà ciao!scusa se ti rispondo ora ma me ne sono accorto adesso del messaggio, se intenti come si stava ti dico che noi siamo stati la nei giorni di gran caldazza e si scalava proprio bene ciao!

    13-07-2020


Altre ripetizioni

Altre vie a San Liberale

Kepher
3.2
6 ripetizioni
San Liberale
pans murer
6c
Pdor
3.0
4 ripetizioni
San Liberale
Pans Murer
6a+
Zabriskie Point
3.1
20 ripetizioni
San Liberale
8a
oye
3.0
1 ripetizioni
San Liberale
7b+
Tiburon
2.3
6 ripetizioni
San Liberale
7a+
Fraca Sergio
3.0
1 ripetizioni
San Liberale
6b
Seppellite l’ascia var dx
4.0
1 ripetizioni
San Liberale
7a
Seppellite ľ ascia
3.0
1 ripetizioni
San Liberale
6c+
Hasta siempre comandante
3.6
31 ripetizioni
San Liberale
San liberale
7c
Balotta continua
3.1
9 ripetizioni
San Liberale
6b