Motosega, 7b+

  • Calvario
  • 7b+
  • 13-11-2010

Commenti

  • fede81: <p>Bella via tecnica su piccoli appigli... tutta da stringere! "Passeggiata" con smanata finale... i geloni valgono come scusa?!?!?</p>
  • cesco:

    Bravo! L'hai passeggiata veramente, contando poi che sul passo chiave sei tornato indietro a scrollare... come tuo solito! -L-

    15-11-2010


Altre ripetizioni

  • 7b+

    25-04-2022

  • emi
    Prettamente quel che fa per me. Tacche nette e allunghi, rischiatissima al secondo giro

    7b+

    17-10-2016

Altre vie a Calvario

Polverom
3.0
4 ripetizioni
Calvario
Classica
6b+
A bad day
4.0
2 ripetizioni
Calvario
7a
La bionda
2.8
5 ripetizioni
Calvario
Il Calvario
6b
sfiancata
3.0
4 ripetizioni
Calvario
Classica
6a
La via crucis
3.3
3 ripetizioni
Calvario
7a+
a bad day....
3.7
6 ripetizioni
Calvario
7a
senza nome sx
3.0
2 ripetizioni
Calvario
7a+
vibrafono
2.5
4 ripetizioni
Calvario
6a+
Gandalf
4.1
19 ripetizioni
Calvario
7c
Xilofono
3.5
3 ripetizioni
Calvario
6c+

Altri 7b+ di fede81

02-10-2022
Cimbergo
Paretone
7b+
20-03-2010
Ceredo
7b+
13-07-2013
Cèüse 7b+
08-12-2019
Eldorado
7b+
03-01-2019
Lumignano 7b+