Mimu, 7a

  • Nome E Cognome
  • 7a
  • 10-12-2019

Commenti

  • emi76: Bella falesia! Peccato che molte vie sono infattibili per presenza di spit a dir poco inaffrontabili!

Altri 7a di emi76

12-01-2025
Belvedere
Alto
7a
13-10-2018
Falesia Dei Ciclopi
7a
05-06-2021
Jerzu
Palazzo d'inverno
7a
12-06-2022
San Pietro
7a
21-12-2024
Val dell'Opol
Igor maj
7a