Il ballo del mattone, 7a+

  • Nomesino
  • 7a+
  • 29-05-2010

Commenti

  • fede81: <p>Scalare a Nomesino ormai a giugno... non esistono pi&ugrave; le stagioni!!! Pancia intensa con qualche buco svasato e tacca, carina.</p>

Altre ripetizioni

Altre vie a Nomesino

Speriamo che
3.0
2 ripetizioni
Nomesino
6b
Les Prestige
3.4
6 ripetizioni
Nomesino
7b+
Energia = mc2
5.0
1 ripetizioni
Nomesino
Nomesino
8b
Ex Regno
1.5
2 ripetizioni
Nomesino
6c
Echeoes
1 ripetizioni
Nomesino
6c
Zenith
3.0
1 ripetizioni
Nomesino
8a+
Bucomagia
3.7
15 ripetizioni
Nomesino
7a
Ex-express
1.0
1 ripetizioni
Nomesino
8a
Ex Espress
3.0
1 ripetizioni
Nomesino
8a
Come sei cambiata Ugo
3.0
3 ripetizioni
Nomesino
7c+

Altri 7a+ di fede81

25-04-2010
Toblino
Guard-rail
7a+
04-07-2014
Cèüse 7a+
03-11-2012
Terminal
7a+
06-09-2008
Toblino
Giardino
7a+
15-11-2009
Cingoli
7a+