Via Maria, 5c

Commenti


Altre ripetizioni

  • Con Davide R, partiti nella nebbia! Via bella, che vorrei ripetere nella variante Carlotti. Passo chiave dove Davide passa come suggerito con A0, mentre io provo con successo da secondo senza grossi problemi. Brividi nel camino, dopo che appena partito mi parte via una manetta. La cosa mi condiziona abbastanza, arrampico lento e impaurito sia dalla roccia che dalla choidatura vecchia (fix da 8 con piastrina artigianale e/o chiodi arrugginiti). Bel pilastrino danzante proprio per uscire dal camino, evitato anche grazie al suggerimento di un ragazzo conosciuto poco prima. Inspiegabilmente l'ultimo tiro, IV su ottima roccia, chiodato a resinati nuovissimi. Avrei preferito averli nel camino.

    5c

    08-05-2021

Altri 5c di sig_nessuno

09-07-2018
Gares 5c
20-05-2018
Marciaga
(E) Cavallino rosso
5c
20-05-2024
Val Lomasona
2
5c
10-10-2022
Badolo 5c
31-10-2021
Lumignano 5c