Astrolabio, 7a

Commenti

  • fede81: Via carina, con un passaggino su una schifezza... poi ghisa tremenda a dare il ben venuto per il 1' tiro dopo il Nepal : )

Altre ripetizioni

  • 7a+

    31-03-2024

  • Molto bella! Scalato bene.

    7a+

    09-03-2024

  • Bellissimo tiro, molto vario. Tecnica e movimento su svase poi bellissima sequenza in traverso a sinistra, fessura obliqua poi resistenza su tacche e belle concrezioni.

    7a+

    16-07-2023

  • Bellissima! Roccia super per bismantova con belle tacche naturali e concrezioni in alto. Tecnica e continua..peccato una presa di resina buttata li a casaccio.

    7a

    04-07-2023

  • 7a

    05-07-2018

  • 7a

    26-06-2011

  • 7a

    24-05-2009

Altri 7a di fede81

14-06-2009
Sirta
7a
7 Mar
Padaro
Cappello di paglia
7a
07-01-2017
Padaro
7a
15-05-2023
Albenga 7a
27-04-2025
Jerzu
Palazzo d'inverno
7a