Le Swalibo, 7a

  • Reunion
  • Reunion
  • 7a
  • 06-12-2015

Commenti

  • drzivago73: Luckly im tall and i didnt need to jump!!

Altre ripetizioni

  • Leggero strapiombo, buone prese, tranne che nel passo chiave

    7a

    08-07-2019

  • user_773

    7a

    27-04-2012

  • Il terzo della giornata...che lancio, che brava! :) e tutti portando su i ferri!

    7a

    27-04-2012

Altre vie a Reunion

Boucan Canot
2.0
3 ripetizioni
Reunion
Reunion
6c
car jaune
2.0
1 ripetizioni
Reunion
Reunion
6c
Chez Celine
3.3
6 ripetizioni
Reunion
Settore principale
7a
Asia food
3.0
2 ripetizioni
Reunion
Reunion
6b+
Merci Laurent
3.3
7 ripetizioni
Reunion
Settore principale
7a
volcan
2.0
1 ripetizioni
Reunion
Reunion
6b
La Plaine
2.5
2 ripetizioni
Reunion
Settore principale
7a
Formica leo
3.0
1 ripetizioni
Reunion
Reunion
6b
Salazie
3.7
4 ripetizioni
Reunion
Reunion
6b+
Takamaka
2.0
1 ripetizioni
Reunion
6b

Altri 7a di drzivago73

07-12-2015
Albenga 7a
14-08-2014
Cèüse 7a
07-12-2015
Albenga 7a
01-04-2017
Cortaccia
7a
30-05-2015
Valgrisenche
Revers
7a