tita, 7a

  • Mas
  • 7a
  • 07-10-2014

Commenti

  • lorenzo: Con passo morfologico come l ho fatta io secondo me è più facile del grado

Altre ripetizioni

  • Via storica con un blocco nei primi 3 spit che una volta capito non è difficilissimo, ma non banale.
    Sopra abbastanza facile

    7a

    24 Apr

  • Richiodata Inox, linea discreta!
    Blocco con la corda non banale!

    7a

    05-08-2025

  • Solo un movimento duro..non è la linea più bella del mondo ma bisognava farla..

    7a

    13-07-2015

  • Trovata la metod diventa poco più di uno scaldo
    Via non morfologica, anche i bassi come me la fanno

    7a

    18-05-2015

  • Trovata la metod non è difficile. Un grazie ad Andrea per la sicura :)

    7a

    18-05-2015

  • concentrata in un unico singolo.. sono alto 1 e 75 e non la ho trovata dura

    7a

    07-10-2014

  • 7a+

    01-07-2013

  • un bel blocco:)

    7a

    08-05-2013

  • 7a

    02-07-2012

Altre vie a Mas

Archimede
3.0
2 ripetizioni
Mas
6c
per pensionati
1 ripetizioni
Mas
Sasso B
5a
Thriller verticale
3.5
2 ripetizioni
Mas
sass vecio
8b
Spagnola spray
2.8
4 ripetizioni
Mas
sass vecio
7a
per i piu svegli
3.0
2 ripetizioni
Mas
Sasso B
5c
amara
1 ripetizioni
Mas
5c
Tron
4.0
1 ripetizioni
Mas
Giardino dei gigli / sasso b
5b
L' Odio
3.0
1 ripetizioni
Mas
giardino dei gigli
5b
Radames
3.0
4 ripetizioni
Mas
Sasso B
6a
Morbo di M.
3.3
5 ripetizioni
Mas
Masso A
6a+

Altri 7a di lorenzo

07-05-2014
Ceresera
7a
22-06-2014
Bèco d'Ajal
7a
???
?
14-09-2014
Osp
7a
21-07-2014
Ceresera
7a
27-07-2017
Malga Ciapela
7a