primo 7b al secondo giro... seconda via del giorno e con i rinvii da mettere su... qui c'è aria di doping!! ;-)
Brava franza, grande traguardo.
24-11-2007
No ho parole ............. anzi una............ SUPER!!!
24-11-2007
Fra, grandiosa! Davvero spettacolare questa ascesa! Anche perché sarebbe impossibile senza voglia, serenità, intenzione, caparbietà eppure mente leggera. Bello bello bello!
26-11-2007
|
No es pot dir blat
4.0
3 ripetizioni
|
Montserrat | 7a+ |
|
¡Eh! petrel
4.2
11 ripetizioni
|
Montserrat | 7a |
|
Pumba
3.3
4 ripetizioni
|
Montserrat | 6b+ |
|
Mala Epoca
4.0
1 ripetizioni
|
Montserrat | 7b |
|
Pas a pas
3.5
3 ripetizioni
|
Montserrat | 6b |
|
Namasté
5.0
1 ripetizioni
|
Montserrat | 6b+ |
|
via 53 |
Montserrat | 7a |
|
Queda usted suspendido
3.5
2 ripetizioni
|
Montserrat | 7b |
|
Good feeling
4.0
7 ripetizioni
|
Montserrat | 7a+ |
|
Josep Maria Monfort
4.0
3 ripetizioni
|
Montserrat | 7b |
|
El clan de la pua
4.0
5 ripetizioni
|
Montserrat | 6a+ |
|
Más ineptus eres tú
2.7
4 ripetizioni
|
Montserrat | 7b+ |
|
Cabriola
4.0
3 ripetizioni
|
Montserrat | 6a |
|
Si amo
3.0
3 ripetizioni
|
Montserrat | 7b+ |
|
Trenquem el bloqueig
3.5
2 ripetizioni
|
Montserrat | 8b |
|
La Filigrana |
Montserrat | 6c+ |
|
el ball del triomf
3.0
4 ripetizioni
|
Montserrat | 7a |
|
via nova |
Montserrat | 7b |
|
Escarabat bumbum
5.0
2 ripetizioni
|
Montserrat
Collbató - Llençol A
|
4c |
|
13
3.0
1 ripetizioni
|
Montserrat | 6a |
|
30-12-2012
|
Margalef | 7b 2º | |
|
10-04-2019
|
Montserrat
El Odio africano
|
7b 2º | |
|
16-02-2012
|
Malanyeu
Taules de la Llei
|
7b | |
|
24-08-2011
|
Cèüse | 7b | |
|
05-11-2022
|
Ulassai | 7b |
Bellissima via di 36 metri su buchi e tacche. Grande continuità con tre o quattro sezioni più intense.
Parto per montarla e passo il primo boulder... quasi non ci credo, mi carico, stringo e continuo a salire, passo anche i due tettini e comincio a crederci, ma quando guardo quanto manca alla catena mi viene lo sconforto.. Faccio un paio di moschettate al limite, ma riesco a recuperare un po' nei riposi; quando arrivo in catena ho gli avambracci in fiamme, i crampi ai piedi e la gola secca e non riesco nemmeno a fare un gridolino... ma che gioia!! Grazie fusty!