Trempat t'empaito, 7b

Commenti

  • fustaki: 36 m, about 16 bolts, one of the best 7b I did, <i>ever</i>.

Altre ripetizioni

  • 7b+

    16-10-2011

  • Vía guapísima de 36 metros en agujeros y regletas. Gran continuidad con tres o cuatro secciones mas intensas./
    Bellissima via di 36 metri su buchi e tacche. Grande continuità con tre o quattro sezioni più intense.
    Parto per montarla e passo il primo boulder... quasi non ci credo, mi carico, stringo e continuo a salire, passo anche i due tettini e comincio a crederci, ma quando guardo quanto manca alla catena mi viene lo sconforto.. Faccio un paio di moschettate al limite, ma riesco a recuperare un po' nei riposi; quando arrivo in catena ho gli avambracci in fiamme, i crampi ai piedi e la gola secca e non riesco nemmeno a fare un gridolino... ma che gioia!! Grazie fusty!

    7b

    24-11-2007