Metaxa, 6b

  • Noriglio
  • 6b
  • 11-11-2007

Commenti

  • fede81: Dov'e' il passo duro?!? al secondo spit direi... bella via in placca.

Altre ripetizioni

Altre vie a Noriglio

Buon Anno 1996
4.0
5 ripetizioni
Noriglio
Settore C - la distilleri
6c+
Kit Kat
2.0
3 ripetizioni
Noriglio
Settore Casa al sole
6a+
Basta così
3.0
1 ripetizioni
Noriglio
Casa al sole
6b+
Elvio
4.0
1 ripetizioni
Noriglio
Centrale
6a+
Excalibur
3.0
1 ripetizioni
Noriglio
Heidi e il contadino
6a+
I viaggetti di Betti
1.5
2 ripetizioni
Noriglio
Heidi ed il contadino
6b
Z'aby
5.0
1 ripetizioni
Noriglio
Centrale
5c
Fessurina
2.0
1 ripetizioni
Noriglio
6c
Ultimo tango
3.0
1 ripetizioni
Noriglio
6b
Relax
3.0
1 ripetizioni
Noriglio
Relax
6a+

Altri 6b di fede81

1 Giu
Cèüse 6b
01-11-2013
Cala Fuili
Thailandia
6b
18-08-2006
Buoux
TCF
6b
01-08-2008
Toblino
Arcadioland
6b
13-06-2015
Ai Falconi
6b