Ho fatto wrestling, 7a+

Commenti

  • fede81: Prima parte (6b+) su buone prese con un sigolo. Seconda parte varia in strapiombo con gran chiusura sotto catena.
  • cruks:

    Sbagliato nome falesia...

    24-06-2014

  • fede81:

    E quale sarebbe il nome corretto?!? "W l'Ermetismo!" :D

    07-07-2014


Altre ripetizioni

Altri 7a+ di fede81

03-03-2007
Massone
Basso
7a+
03-05-2011
Geyik Bayiri
Turkish Standard
7a+
03-07-2007
Pietra di Bismantova 7a+
07-04-2015
Finale Ligure 7a+
31-05-2025
Cèüse 7a+