Alta tensione, 6a+

  • Cavedine
  • A
  • 6a+
  • 15-08-2007

Commenti

  • tita: Unica via di grado 6 nella falesia è la via must per riscaldarsi per chi naviga sul mio (non) grado. Ergo la fai da freddo e mirando a non acciarti. Ergo, complice il fatto che non sia per nulla banale né di facile lettura, non la si chiude mai. Giusto ieri a fine giornata solo per segnarla. Via di 20 metri (credo) caratterizzata dai primi 2/3 molto di movimento. Abbastanza complessa e decisamente bella per il suo grado. Roccia perfetta.

Altre ripetizioni

  • 6a+

    12-09-2025

  • 6a+

    02-05-2025

  • 6a+

    09-08-2014

  • La via più facile della falesia, non banale e non sempre intuitiva. Roccia articolata con tacchette e verticali da cercare, non particolarmente generosi ma sempre con appoggi discreti per i piedi. Carina!

    6a+

    07-07-2013

  • 6a+

    29-05-2011

  • <p>Liberata OS l'estate scorsa...oggi una conferma ; )</p>

    6a+

    10-04-2011

Altre vie a Cavedine

Abes
3.0
1 ripetizioni
Cavedine
7b
sesso e Nutella
2.0
3 ripetizioni
Cavedine
6b+
VOX POPULI
3.0
7 ripetizioni
Cavedine
7a
Oro nero
2.0
4 ripetizioni
Cavedine
A
6c
Ingenue Utopie
3.7
8 ripetizioni
Cavedine
6c
gioia e rivoluzione
3.8
11 ripetizioni
Cavedine
7a
Gioia
2.5
2 ripetizioni
Cavedine
Grande grotta
7a+
Misery non deve morire
3.0
4 ripetizioni
Cavedine
Classico
7b
Magma
1 ripetizioni
Cavedine
6c
sbarbie e prepuzio
2 ripetizioni
Cavedine
6c

Altri 6a+ di tita

05-11-2006
Lumignano 6a+
30-12-2006
Noriglio
C - La distilleria
6a+
10-01-2009
Lumignano 6a+
09-04-2011
Promeghin
6a+
11-04-2009
Arcadio
6a+