?, 7a

Commenti

  • queen: Al primer pegue no le veo color, que dura me parece! Pero le doy otro con mas caña y... encadeno! Gracias a Lore y Xavi. Al primo giro non ci siamo per niente, mi sembra durissima, però ne faccio un altro con più cattiveria e... catena! Grazie a Lore e Xavi

Altri 7a di queen

7a
?
03-08-2019
Valdegobia
¿Bosque?
7a
25-03-2019
Cuenca
Alfar
7a
09-11-2022
Ulassai 7a
05-11-2022
Ulassai 7a
15-08-2025
Rocher de L'ombre
Dernière balyse
7a