Tom Sayer, 6c

Commenti

  • chewbacca: La via d'escalfament del sector, l'havia provat fa temps i no m'havia sortit. Avui a la primera i sense molt esforç, cal buscar el nou projecte en discòrdia :)

Altre ripetizioni

  • user_786

    6c

    08-12-2015

  • Primo tiro in fuori casa! Mancato il flash perché ancora freddo :| caduto a 40cm dalla catena :)

    6c

    12-11-2015

  • 6c

    12-11-2015

  • Repito

    6c

    10-12-2011

  • Para calentar y... el único encadene del día...<br/>
    Via di riscaldamento nonché unica realizzazione della giornata

    6c

    08-03-2008

  • Entrada dificil, el resto disfruton

    6c

    08-03-2008

Altri 6c di chewbacca

20-12-2015
Montserrat 6c
17-04-2022
Fígols
El sòcol de narieda
6c
26-02-2017
Santa Linya
Futbolin
6c
12-12-2016
Kalymnos 6c
29-09-2013
Margalef 6c