Passeri e Sagome, 6a

Commenti

  • dallas700: Già percorsa parecchie volte con la corda dall'alto, quei resinati mi erano sempre sembrati lunghi un'eternità. Passaggio chiave ai primi metri chiodato malissimo, utilizzando invece le prime due protezioni della via a sinistra diventa tutto più relax senza cambiare il grado. Parte finale molto piacevole. Contento di essere riuscito, qua non c'è mai niente di scontato.

Altre ripetizioni

  • Passo delicato in partenza (da non sbagliare!), poi più tranquilla, con belle mani da cercare

    6a

    21-08-2024

  • passaggio duro in partenza dopo piu tranquilla

    6a

    06-10-2019

  • 5c

    20-04-2015

Altri 6a di dallas700

12-07-2012
Fosso dell'Eremo 6a
25-04-2023
San Vitale
6a
11-08-2014
Cansla
Woodstock
6a
22-09-2013
Perino
Sinistro
6a
26-10-2014
Erto 6a